Arcade gun

Qui trovate tutti i thread riguardanti la risoluzione di problemi di diversa natura. Scrivete qui per ricevere supporto se il vostro problema è generico o non esiste (ancora) la sezione apposita per il sistema con cui avete problemi
hermit

Arcade gun

Messaggioda hermit » mer gen 24, 2018 12:24 pm

volevo sapere se qualcuno ha provato ( e magari c'è riuscito :) ) ad installare una pistola su retropie .
ho trovato video sulla pistola "aimtrak light gun" , ma costa circa 100€ e mi pare un pò cara...
grazie :D

Lupos80

Re: Arcade gun

Messaggioda Lupos80 » lun mag 21, 2018 10:37 pm

Ciao è da poco che smanetto con retropi e ero curioso di sapere se eri riuscito a trovare una risposta al tuo quesito. Grazie ciao

hermit

Messaggioda hermit » mar mag 22, 2018 5:28 pm

al momento nulla
qualcuno ha provato a creare qualcosa simulando alla fine il mouse, ma mi sembra troppo incasinato.
Io speravo in qualcosa in vecchio stile, dove veniva "letto il colore" dell'immagine a cui sparavi

hermit

Messaggioda hermit » ven ott 12, 2018 3:21 pm

qualcuno ha già provato questa soluzione? o magari ha già il controller per testare... grazie :)
https://www.youtube.com/watch?v=9U3DXBriQOI

hermit

Messaggioda hermit » mer dic 19, 2018 12:51 pm

UPDATE:
se qualcuno volesse provare:
-funziona solo con il controller ORIGINALE della Wii
-per la barra led non è possibile installare una barra qualsiasi, ma sembra che funzioni solo con la dolphin bar

non ho eseguito test con la dolphin bar, ma solo con una "compatibile" da pochi euro e non ha funzionato nulla :(

Torna a “Questioni tecniche varie”