IMPORTANTI NOVITA'

Angolo dedicato alle news su RetroPie e al retrogaming in generale
Bloccato
Administrator
Site Admin
Ha ringraziato: 0
È stato ringraziato: 86 volte

IMPORTANTI NOVITA'

Messaggio da Administrator »

Di solito non entro in merito a questi problemi, le persone che mi aiutano a gestire il forum svolgono un grande e ottimo lavoro, però... Dopo anni continuo a vedere troppa arroganza sul forum. Non ci siamo.

Vi spiego le basi:
  • Quando ci si iscrive ci si presenta in questa sezione, è semplicemente buona educazione
  • Successivamente si legge questo thread (il titolo mi sembra autoesplicativo) dove sono indicate le regole del forum, le domande frequenti e si impara come chiedere aiuto e dove/come trovare informazioni anche avanzate
Tutto questo a quanto pare non è sufficiente, d'altronde non mi aspetto molto vista l'arroganza dilagante sui social network. Ebbene qui non siete su un social network, se volete partecipare rispettate le regole sennò ve ne andate (o vi banniamo, dipende dai casi).

Detto questo inizieremo a bloccare tutti i thread contenenti le guide in modo da FARLA FINITA DI "SPORCARE" LE GUIDE CON DOMANDE NON INERENTI, POLEMICHE E TUTTE LE COSE INUTILI CHE VI PASSANO PER LA TESTA.

Da qui in avanti se volete aiuto aprite un thread apposito, rispettate le regole e indicate quale guida avete seguito e i dettagli richiesti per potervi aiutare. Sotto alle guide non sarà più possibile scriverci. Ringraziate le persone arroganti e maleducate per questo

Ci siamo stufati, ora basta!!!

A nome del RetroPie Italia Team
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Administrator per il post (totale 6):
GuybrushPadremayiNewtonIonicJohnTitorClaus83
Reputazione: 66.67%
"A volte sono le persone che nessuno immaginava potessero fare certe cose quelle che fanno cose che nessuno può immaginare" A. Turing

Hardware:
Raspberry Pi v3 B

Bloccato