[TIP] BIOS NeoGeo - Contenuto del file neogeo.zip

Qui si parla di SNK NeoGeo
Rispondi
Ionic
Ha ringraziato: 13 volte
È stato ringraziato: 6 volte

Re: [TIP] BIOS NeoGeo - Contenuto del file neogeo.zip

Messaggio da Ionic »

Festuceto ha scritto:Ah ecco... ho chiesto materiale coperto da copyright.
Non commento oltre... ma permettimi soltanto di sottolineare quanto tu sia maleducato nel darmi dello stupido.
Qui se c'è un maleducato sei tu. Non rispetti le regole, come facciamo tutti, e fai l'arrogante. Se venissi a casa tua a imporre le regole a te andrebbe bene? Non solo, ti sono state indicate più volte ma continui a ignorarle (visto che ancora non avevi capito quale fosse il motivo dell'avvertimento di Guybrush).

Oltretutto hai ottenuto risposta al tuo quesito fin da subito:
Guybrush ha scritto:Per quanto riguarda il file neogeo.zip leggi il primo post. Crea il neogeo.zip convertendo tutto il set che possiedi con MAME Set Rebuilder. Per la versione scegli ovviamente quella dell'emulatore M.A.M.E. che utilizzi
Perché insistere? :?

Guybrush
Site Admin
Ha ringraziato: 31 volte
È stato ringraziato: 63 volte

Messaggio da Guybrush »

Guybrush ha scritto:L'arroganza quando si è in torto è veramente da stupidi
Festuceto ha scritto:...permettimi soltanto di sottolineare quanto tu sia maleducato nel darmi dello stupido.
Come vedi la realtà è ben diversa
"Dobbiamo costruire computer per le masse, non per le classi" J. Tramiel

Hardware:
Raspberry Pi B (x2)
Raspberry Pi 3B
Raspberry Pi Zero W
Raspberry Pi 3A+

Festuceto
Ha ringraziato: 0
È stato ringraziato: 0

Messaggio da Festuceto »

Provo a spiegartelo con calma, nonostante la maleducazione che hai dimostrato insultandomi.
Ci sono delle regole, non le ho lette e ho sbagliato. Certo. Ma permettimi di dire che non mi aspettavo che in un forum dove si parla di emulazione (con tanto di tutorial) ci fossero certe restrizioni. Sono abituato ad altre realtà, ma va bene. Casa vostra regole vostre, solo per dire che la cosa mi ha colto alla sprovvista. Avrei dovuto leggere il regolamento, un passaggio che di solito salto perché le regole sono tutte uguali nel 90% dei casi. Non era questo il caso. Insomma sul fatto che abbia infranto le regole non ci piove. Ora però, non è che se un controllore mi becca sull'autobus senza biglietto è autorizzato ad insultarmi o anche solo ad alzare la voce. Con molta pazienza mi potevi spiegare la questione, invece di assumere quell'atteggiamento aggressivo e scortese, avresti speso meno tempo e parole che ad inveire contro di me e stigmatizzare il mio comportamento. A quel punto mi sarei scusato, ti avrei ringraziato e avrei cancellato il post. Io alla gentilezza rispondo sempre con gentilezza. Aggiungo: riguardo la tua prima risposta non avendo attivato le notifiche via email (che di solito sono automatiche) me l'ero ampiamente persa. Quindi in che senso avrei insistito?
Comunque non importa, guarda, ho capito che aria tira da queste parti e la prossima volta ci penserò bene prima di scrivere un post. Se qualcosa non mi fosse chiaro, per fortuna, conosco persone molto competenti e più pazienti e cortesi alle quali rivolgermi.
Grazie comunque per la risposta e per il tuo tempo.
Ultima modifica di Festuceto il gio gen 31, 2019 12:11 pm, modificato 1 volta in totale.

Padremayi
Ha ringraziato: 7 volte
È stato ringraziato: 8 volte

Messaggio da Padremayi »

Adesso ho perso la pazienza. Non hai letto le regole, hai chiesto materiale protetto da copyright, sei stato avvertito ma allo stesso tempo ti è stata data la risposta al quesito. A questo punto una persona intelligente avrebbe letto le regole, capito il problema, e nel frattempo avrebbe usato la risposta per risolvere il suo dilemma. Se continui così:
Festuceto ha scritto:Complimenti davvero per la tolleranza, neanche ricordavo di aver riscritto la domanda ed evidentemente se lo scritta due volte è perché non ho ricevuto risposta.
dicendo addirittura che non hai ricevuto risposta, poi non ti lamentare.

Mi sono stufato dell'arroganza perenne degli utenti del forum, se davvero credi che su altri forum puoi chiedere link a materiale protetto da copyright fallo. Hai amici competenti? Bene, chiedi a loro. Stop, sennò mi vedrò costretto a bannarti
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" E. Einstein

Hardware:
Raspberry Pi v3 B

Festuceto
Ha ringraziato: 0
È stato ringraziato: 0

Messaggio da Festuceto »

Mah io sono allibito... Ma hai letto cosa ho scritto? Comunque onestamente non ho parole... E non ho tempo da sprecare con ulteriori polemiche. Mi pareva di aver riconosciuto l'errore e di aver pure ringraziato educatamente per l'aiuto lamentando però i toni e i modi con cui sono stato redarguito. Intanto mi sono beccato un'altro insulto. In un mondo normale la pazienza dovrei perderla io a questo punto... Ma tant'è.
Evidentemente non riesco a spiegarmi bene io...
Ma hai detto bene, una persona intelligente non starebbe qui a rispondere pacatamente a dei bulli da tastiera.
Comunque stai tranquillo che i suggerimenti li ho accolti e usati proficuamente per risolvere il mio "dilemma".
Buona giornata.

Rispondi