[RISOLTO] Mancata lettura della Memory Card e talvolta dell'intera ROM

Qui si parla di Sony PlayStation 1
Rispondi
SubLink
Ha ringraziato: 0
È stato ringraziato: 0

Re: [RISOLTO] Mancata lettura della Memory Card e talvolta dell'intera ROM

Messaggio da SubLink » lun mar 05, 2018 2:20 pm

Innanzitutto meno supponenza nel rispondere, e mi permetto di dirlo. Siete amministratori e moderatori, date supporto alla gente è vero e vi ringrazio anche a nome loro, ma non potete permettervi di avere questi atteggiamenti con tutti. E se lo dico è perché l'ho notato anche in molte altre discussioni.
Detto ciò non mi sono mai rivolto male, mi sono scusato più volte per la mole di domande che ho fatto e ringraziando ad ogni singolo post per il supporto. Al messaggio di Guybrush, che ho letto, non ho risposto subito perché volevo farlo una volta appurato che il problema si era risolto o per dare un esito, evitando di dover rispondere con un "Grazie, ti faccio sapere", preferendo fornire un risultato più che un commento inevaso. Addirittura andare a controllare quando mi sono loggato per vedere come mai non ho ringraziato. Quando ogni mio messaggio terminava con un "grazie".
Ad ogni modo, tornando per un solo secondo nell'argomento, ho risolto semplicemente rimuovendo l'HDD esterno ed eseguendo tutto da SD, dubbio che avevo sollevato due volte. Grazie a tutti comunque e la guida sul dumping corretto mi è stata molto utile. ORA che l'ho provata posso dare un risultato. (segno in grassetto solo per dare risalto alla cosa per chi consulta la discussione e vuole evitare il resto)
Ora, se i miei atteggiamenti precedenti sono stati interpretati in questo modo ed anche questo messaggio viene ritenuto troppo aggressivo solo perché rivolto agli amministratori allora procedete al BAN, che devo dirvi. Volevo solo essere parte di una comunità che condivideva questa passione. Ma non vi permetto di sindacare sulla mia educazione, che fortunatamente mi è stata insegnata in maniera esemplare. Non ho mai preteso nulla, ho detto solo che aspettavo supporto migliore. Per il mio eventuale futuro spero in meno astio da entrambe le parti, mi ci metto pure io. A voi l'esito.
Concludo per Ionic, ho specificato nel finale di essermi dispiaciuto per il fraintendimento. Non era necessario quest'altro atteggiamento supponente, bastava dire "ok, allora ti sei spiegato male", non quotare tre messaggi per farmi passare da idiota.

In definitiva per me va bene così e amici più di prima, se vi incontro vi offro volentieri un caffè.
Grazie, sinceramente. Si può chiudere.
Raspberry Pi 3 Modello B | RetroPie 4.3 (Ufficiale)

Padremayi
Ha ringraziato: 1 volta
È stato ringraziato: 2 volte

Re: [RISOLTO] Mancata lettura della Memory Card e talvolta dell'intera ROM

Messaggio da Padremayi » lun mar 05, 2018 8:59 pm

SubLink ha scritto:Innanzitutto meno supponenza nel rispondere, e mi permetto di dirlo. Siete amministratori e moderatori, date supporto alla gente è vero e vi ringrazio anche a nome loro, ma non potete permettervi di avere questi atteggiamenti con tutti. E se lo dico è perché l'ho notato anche in molte altre discussioni
Allora meno supponenza anche nel pretendere, non trovi?
SubLink ha scritto:Addirittura andare a controllare quando mi sono loggato per vedere come mai non ho ringraziato
Tutto nasce ovviamente da te, ovvero da qui:
SubLink ha scritto:Niente, nessuno mi aiuta. Mi andava più che bene anche un "Non lo sappiamo, arrangiati".
Come non detto, cercherò altrove ma mi aspettavo un supporto migliore
Se scrivi una cosa del genere non puoi aspettarti una risposta diversa da quella che hai ricevuto.

A parte tutto, siamo appassionati, e Guybrush perde molto tempo a preparare guide che possano essere seguite da tutti. Pretendere non è educato, soprattutto quando una cosa è gratis. Magari la risposta che non ti è arrivata in 4 giorni ti arriva il quinto, ognuno ha i suoi impegni quotidiani.

Detto ciò, sono contento che tu abbia risolto, anche se non vedo un reale collegamento col fatto di usare la SD anziché l'HDD, a meno di non puntare correttamente al BIOS che in quel caso ovviamente è sull'HDD
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" E. Einstein

Hardware:
Raspberry Pi v3 B

Rispondi