[RISOLTO] Scraper ISS pro evolution soccer

Qui si parla di Sony PlayStation 1
Rispondi
22marco77
Ha ringraziato: 0
È stato ringraziato: 0

[RISOLTO] Scraper ISS pro evolution soccer

Messaggio da 22marco77 » mar apr 03, 2018 5:55 pm

Ciao a tutti, ho letto un pò gli argomenti nel forum e non ho trovato, a meno che non sia sfuggito ai miei occhi, una soluzione al mio problema, arrivo al dunque...ho installato retropie ultima versione, con attract mode, inserito i giochi ma non riesco a trovare da nessuna parte i scraper relativi al gioco in oggetto.. snap video, immagini ecc...qualche suggerimento? grazie

Newton
Ha ringraziato: 9 volte
È stato ringraziato: 1 volta

Re: Scraper ISS pro evolution soccer

Messaggio da Newton » mer apr 04, 2018 7:55 am

22marco77 ha scritto:...ho installato retropie ultima versione...
Hanno ragione i gestori del forum se poi vi bacchettano o non vi risponde nessuno... :roll:

Hai fatto esattamente il contrario di quello indicato qui: viewtopic.php?f=2&t=769
Versione di RetroPie: ad esempio 3.6, 3.8.1, 4.1... Non scrivere "l'ultima"!
RetroPie usa ufficialmente EmulationStation come frontend, non Attract Mode. Immagino cha anche Attract Mode abbia bisogno di uno scraper ma per il suo funzionamento devi chiedere sul loro forum ;-)

22marco77
Ha ringraziato: 0
È stato ringraziato: 0

Re: Scraper ISS pro evolution soccer

Messaggio da 22marco77 » mer apr 04, 2018 9:51 am

Newton ha scritto:RetroPie usa ufficialmente EmulationStation come frontend, non Attract Mode. Immagino cha anche Attract Mode abbia bisogno di uno scraper ma per il suo funzionamento devi chiedere sul loro forum ;-)
Chiedo scusa per aver sbagliato a non indicare la versione....grazie per il suggerimnto.

Rispondi